Home ilSaronnese Caronno Pertusella Caronno, Cineforum: 5 spettacoli dal 30 ottobre. Orari, costi e pellicole

Caronno, Cineforum: 5 spettacoli dal 30 ottobre. Orari, costi e pellicole

239
0

CARONNO PERTUSELLA – Dal 13 settembre cinema di Caronno ha riaperto le sue porte, i volontari sono pronti ad allietare le serate dei weekend caronnesi, offrendo la comodità di poter vedere un bel film sul grande schermo facendo quattro passi a piedi e ritrovandosi in un clima familiare.

Anche per quest’anno non ci saranno grossi stravolgimenti, d’altronde “formula vincente non si cambia”, e sono state mantenute le stesse tariffe di ingresso, molto competitive, dello scorso anno.

Si proietterà tutti i fine settimana da venerdì a domenica. Come ogni anno i volontari sono al lavoro per rendere il più possibile accogliente la sala e per migliorare l’esperienza di tutti quelli che sceglieranno di frequentarla. A breve inoltre, avrà il via, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale l’ormai consueta rassegna cineforum. Per 5 mercoledì verranno proiettati altrettanti titoli e alla proiezione farà seguito un breve intervento di approfondimento sulla tematica trattata. Costo ingresso ad uno spettacolo 4 euro, tessera per tutti e 5 i film. Saranno proposto Domani è un altro giorno (30 ott), Bangla (6 nov), Edison (13 nov), Beautiful Boy (20 nov), Cosa dirà la gente (27 nov).

Ovviamente accedendo al sito www.cinemacaronno.it è possibile visionare tutti i dettagli e acquistare i biglietti in prevendita.

(foto archivio)

23102019