SARONNO – Malore in via Sampietro al quartiere Matteotti, ancora un giovane “steso” dall’alcol a Saronno. E’ successo ieri notte alle 3: è giunta la chiamata di soccorso ad Areu, il centralino del 118 delle emergenze mediche. Un passante riferiva di un ragazzo che stava male e sul posto, nella zona vicino all’incrocio con via Pellegrino Pellegrini, è stata subito inviata una ambulanza della Croce rossa saronnese.

I volontari hanno prestato le prime cure al ragazzo, un diciottenne del posto, che nel giro di mezz’ora è stato quindi trasferito all’ospedale cittadino di piazza Borella, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso ed in attesa che si riprendesse completamente; la prognosi è stata di “intossicazione etilica”. Le sue condizioni non sono state comunque giudicate preoccupanti. E’ l’ennesimo episodio di questo tipo che si registra in città e nell’immediato circondario, negli ultimi mesi e soprattutto nella zona della stazione ferroviaria centrale.

(foto archivio: una ambulanza in servizio notturno a Saronno)

10112019

1 commento

  1. Eppure per molti (troppi!) le emergenze sociali sono i parcheggiatori abusivi (se di colore). La dipendenza da droga e alcol di tanti giovani (italiani), i ciclisti ed i pedoni
    stritolati dalle auto, sempre più numerosi in città…. Normalità??…

Comments are closed.