CARONNO PERTUSELLA – Panchina rossa a Caronno Pertusella, è stata dipinta dai volontari e c’era anche il sindaco Marco Giudici; l’obiettivo è stato quello di lanciare un messaggio in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. La “inaugurazione” della prima panchina rossa di Caronno Pertusella l’altra mattina alle 11 in piazza Aldo Moro nei pressi del Municipio; è stata dipinta da alcuni studenti dell’istituto “Alcide De Gasperi”.

Gli eventi del ciclo “A testa alta contro la violenza sulle donne”, che sono stati promossi da Comune e associazioni locali negli ultimi giorni, si concludono oggi, mercoledì 27 novembre, con l’appuntamento del cineforum al cineteatro di via Adua 119 alle 20.45 con la proiezione del film “Cosa dirà la gente” regia di Iram Haq alla quale seguirà l’intervento di Cinzia Banfi, assessore comunale alle Pari opportunità.

(foto: un momento della iniziativa della tinteggiatura della panchina rossa con il sindaco caronnese Marco Giudici, nei pressi del Municipio)

27112019