Salis  la lanciatrice partente per Metalco in Gara 1

CARONNO PERTUSELLA – E’ Carlotta Salis la nuova lanciatrice “italiana” della Rheavendors Caronno: la giocatrice si aggiunge al reparto “difensivo” della compagine caronnese, in vista del prossimo campionato di softball di serie A1 che inizia a marzo. La società dei fratelli Alfonso e Giorgio Turconi si sta dunque muovendo sul mercato: dopo la conferma dell’allenatore Argenis Blanco e della maggior parte delle atlete viste all’opera nella scorsa annata, con la conquista di una posizione subito alle spalle delle migliori, si pensa quindi al futuro. E’ rimasta anche la venezuelana Yurubi Alicart, fortissima in battuta, ed è tornata la lanciatrice straniera Karla Claudio, della Nazionale di Porto Rico.

Con Salis si va così completando la rosa: classe 2000, viene dalle Thunders Castellana di Castelfranco Veneto ed in passato ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana.

(foto Fibs-Oldmanagency: Carlotta Salis con la maglia delle Thunders di Castelfranco Veneto nell’ultimo campionato di serie A1)

14012020