SARONNO / CISLAGO – La musica non si interrompe: lo spettacolo “Musica in corso” continua on-line in un evento che coinvolgerà oltre 50 artisti. L’iniziativa è nata a sostituzione dell’evento che si sarebbe dovuto tenere il 23 aprile al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio in compagnia di Paolo Jannacci, concorrente all’ultima edizione del Festival di San Remo.

Si tratta di una nuova esperienza anche per l’associazione Officine musicali, l’organizzazione no profit che si è occupata dell’evento. “Uniti per la solidarietà” è lo slogan che lega gli artisti coinvolti, tra cui si riconoscono Ale & Franz, Banda Osiris, Max Pisu e Lo Stato Sociale. Non mancherà neanche la Groane Youth Orchestra, che si unisce ai numerosi nomi confermati per l’evento programmato per domenica 12 aprile alle 21 sui social Facebook, Instagram e YouTube.

La serata avrà come scopo una raccolta fondi per Amici dell’Agres, l’associazione di Cislago che accompagna i ragazzi disabili in un percorso di “ippoterapia” – un intervento riabilitativo tramite la compagnia dei cavalli, riconosciuto utile in molte disabilità fisiche e psichiche. Chiunque sia interessato a contribuire con una donazione, può farlo tramite PayPal seguendo il link www.paypal.me/officinemusicaliAPS  o tramite bonifico bancario al codice IBAN: IT23J 03111 50520 000 000 002991

04042020