MILANO – “Pronti 80 milioni di euro per aumentare lo stipendio agli operatori sanitari della Lombardia. Per metterli a disposizione, però, serve un’indicazione del Governo: chiediamo parole chiare”. Lo scrive il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, pubblicando anche un video sulla sua pagina Facebook.

Per quanto riguarda i dati locali del contagio, gli ultimi fanno riferimento ad un incremento a Saronno. +3; Caronno Pertusella, +1; e Cislago, +1, per il resto nel Varesotto incidono sicuramente i dati dei tamponi nelle case di riposo, le rsa, a tenere (relativamente) alto il numero dei contagi in provincia di Varese. Per quanto riguarda Saronno si arriva in questo modo a 121 persone contagiate.


 

Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

19042020

4 Commenti

  1. Salviamo il nostro Ospedale di Saronno, che non si pnsi che causa il virus venga smantellato, faremo la marcia in Regione, il nostro ospedale non si tocca. Dopo tutte le stronzate di accorpamento ci troviamo ad essere la Nazione con meno ospedali. Giù le mani da Saronno.

  2. Come prima i suoi amici hanno fatto scappare i medici nel privato e ora…
    ..
    I fatti in Lombardia sono chiari! Anch’io voglio parole chiare sull’accaduto!
    “Anche se voi vi credete assolti. Siete lo stesso coinvolti”
    Paolo Enrico Colombo

  3. Ecco perchè la sinsitra è scatenata nei commenti che vogliono vedereci chiaro qui e là solo in Lombaria però, perchè vogliono commissariarla.
    Diventeremo un Lombardistan.

Comments are closed.