Home Città Addio all’arbitro benemerito Giuseppe Clerici: il cordoglio di Aia Saronno

Addio all’arbitro benemerito Giuseppe Clerici: il cordoglio di Aia Saronno

1431
0

SARONNO – “Con grandissimo dolore il presidente ed il consiglio direttivo sezionale annunciano la scomparsa del collega, arbitro benemerito Giuseppe Clerici”.

Si apre così il messaggio di cordoglio della sezione Aia di Saronno unita nell’ultimo saluto al fischietto benemerito Giuseppe Clerici.
Arbitro dalla stagione sportiva 1951/1952 Giuseppe ha svolto la sua attività di arbitro nella Sezione di Vigevano, e poi di osservatore nella sezione di Mortara. E’ stato tra i primi associati a trasferirsi, nel lontano 1979, presso la neonata sezione di Saronno.

“Non dimenticheremo mai il suo orgoglio nell’esprimere la sua appartenenza alla nostra associazione e la vivacità del contributo portato alla nostra sezione, anche nell’ultimo periodo. I “meno giovani” conserveranno ricordi indelebili della sua presenza e dei suoi insegnamenti, mentre per tutti resterà viva l’immagine della sua felicità nel ricevere il giusto riconoscimento durante le celebrazioni del quarantesimo anniversario di fondazione della nostra sezione.
I funerali di Giuseppe si terranno lunedì 8 giugno alle 15 nella chiesa di Bulgorello di Cadorago in provincia di Como.

05062020