Sticker bianchi e viola per “la sicurezza e Fagioli sindaco”
8 Settembre 2020
SARONNO – Nelle ultime ore hanno fatto capolino a ridosso del centro storico: sulle pensiline degli autobus, sui cartelloni elettorali e pubblicitari e anche sui cartelli stradali.
Sono gli adesivi realizzati con slogan scritto in viola e sfondo bianco, l’ultima novità della campagna elettorale di domenica 20 e lunedì 21 settembre. In alto una foto stilizzata del volto del sindaco Alessandro Fagioli con sotto lo slogan “Stay Safe and Fagioli sindaco”. Caratteri e slogan, compreso il mix di italiano ed inglese, rilanciano meme e trend disponibili sul web. Un’iniziativa che ha lasciato senza parole anche la coalizione di centrodestra del sindaco Alessandro Fagioli. Non è la prima volta che in città, soprattutto in occasione alla campagna elettorali, compaiono sticker e manifesti elettorali anonimi in giro per la città. In passato ci sono state anche vignette satiriche e persino stencil.
(foto: uno degli adesivi attaccati sul palo della pensilina degli autobus in via Marconi proprio davanti al Municipio)
Lascia un commento
Commenti
E con fagioli ricordiamocelo piu’ tutto❗
Ci sara’ 4 Natale + Pasque + vacance + ricchezza + ogni cosa ??
Stay safe… E gli spacciano davanti alle telecamere❗
Ma appiccicatevi a casa vostra!
Più lavoro ai saronnesi… fino ad oggi essere da fuori Saronno era un fattore di merito per Fagioli per diventare suoi consulenti o assessori.
Piu investimenti per una città nuova… fino ad oggi ha fatto poco e male con i pochi soldi che aveva a disposizione, mi acconteterei che spendesse bene quel poco che ha senza rinegoziare mutui a tassi fuori mercato per fare l’area feste.
Più sicurezza… Fagioli non sapevo fosse questore/prefetto?
Più giustizia… Fagioli non sapevo fosse giudice?
Più controlli… cominciamo a pagare gli straordinari e le maggiorazioni festivi/notturni alla polizia municipale in modo che anche dopo le 20 ci sia una pattuglia in città invece di sperperare soldi nei consulenti del sindaco o nella tre valli varesine.
-
Fagioli ha riempito di luoghi comuni i suo manifesti.
Ci manca giusto il 3 volte Natale con + panna e + fragoline!Ma viene da chiedersi quando parla di supportare il commercio ecc, ma in questi 5 anni e mezzo…?
-
Del commercio se ne ricorda ora, nell’infausta eventualità venisse rieletto, se ne dimenticherà per altri 5 anni
-
che tristezza …un leghista che dimentica il dialetto lombardo…ma va da via ai ciapp
Insomma, in soli cinque anni di governo la Lega è riuscita a trasformarsi nel Telos.
Nel weekend un bel murales sul Santuario?
-
Per carità no…. poi ci vuole il restauro delle belle arti. Ne sa qualche cosa Silighini che un po’ di anni fa ricopri con pittura bianca delle scritte blasfeme sul muro del santuario.
-
Si è per festeggiare faranno un rave party all’ ex asilo di via Manzoni prima di trasformarlo magari nell’ennesimo supermercato
Bene, attaccano abusivamente adesivi in giro, ne ho visti anche appiccicati sulla faccia di altri candidati, (poi si lamentano dei telos). Questa è il livello della Lega o dei suoi fanboy
Poi la parola sicurezza direi quanto mai abusata e “pelosa”. Oggi gli spacciano sotto le telecamere, nel silenzio e non intervento.
Sicuramente telecamere e droni individueranno i responsabili di questo imbrattamento