RESCALDINA – Una coda di clienti lungo il parcheggio dell’ipermercato Auchan, tutti in attesa dell’apertura di Zodio, il negozio di arredamento creativo. Sconti al 70% per l’attività commerciale che, nei prossimi giorni, concluderà ogni attività sul suolo italiano.

“Zodio Italia srl annucia la decisione di uscire dal mercato italiano – si legge sul sito Zodio.it – e la conseguente chiusura a partire dal 1° di novembre dei 3 punti vendita di Busnago, Rozzano e Rescaldina. A tal fine la Società è stata messa in liquidazione volontaria.

Il giorno 2 ottobre in tutti i negozi avranno inizio le vendite di liquidazione, pertanto tutti gli articoli presenti nei negozi saranno scontati nella misura del 70%. Non sarà possibile cumulare ulteriori sconti.

Per eventuali resi di prodotti acquistati sul nostro sito sarà possibile farli entro e non oltre la data del 31 ottobre. ”

La chiusura di Zodio è solo una delle tante novità che coinvolgono il centro commerciale di Rescaldina – tra cui l’apertura di un nuovo centro Ikea in sostituzione dell’ipermercato.

(in foto: le code della mattina del 3 ottobre)

03102020