Home Cronaca Caos nella casa del Fbc Saronno: ladri mettono tutto a soqquadro

Caos nella casa del Fbc Saronno: ladri mettono tutto a soqquadro

522
3

SARONNO – Caos al centro sportivo “Matteotti” di via Sampietro, sede del settore giovanile del Fbc Saronno. Già tre volte ultimamente (a luglio ed all’inizio e poi a metà del mese scorso) era stato preso d’assalto il bar, dove ormai non è rimasto più niente, e la notte scorsa è stata la volta del magazzino, dove ci sono palloni, maglie e borse delle formazioni biancocelesti.

Arrivati al mattino nel loro abituale giro di “controllo”, i responsabili del club hanno avuto la brutta sorpresa; hanno scoperto che il lucchetto era stato forzato e qualcuno si era introdotto nel piccolo prefabbricato che funge da deposito per il materiale sportivo. Chissà cosa cercavano: hanno rovesciato il contenuto delle borse sul pavimento, hanno fatto altrettanto con le ceste dove c’erano maglie e magliette. Ma a quanto pare non è stato preso niente. Come nelle precedenti occasioni, ai dirigenti del Fbc Saronno non è rimasto altro che informare le forze dell’ordine ed il Comune, visto che la struttura è di proprietà comunale.

(foto: magazzino a soqquadro, al Fbc Saronno, per il passaggio dei ladri)

11122020

3 Commenti

  1. Noto che ilsaronnio è avaro ultimamente sui commenti. In era fagioli si sarebbero pubblicati kilometri di commenti/sdegni sulla mancata promessa di più sicurezza.

    • Il trucco infatti è promettere cose di cui non frega niente a nessuno. Airoldi è maestro in questo.

Comments are closed.