x
x
SARONNO – Un applauso virtuale “in attesa di una vera festa che non mancherà di essere organizzata appena possibile” così con una grande emozione e anche una buona dose di rammarico il consiglio comunale in seduta “streaming” ha saluto Luisa Masino segretaria degli ultimi 8 sindaci che lascia il suo incarico formalmente il prossimo 31 dicembre.
A dare l’annuncio, con una buona dose di emozione il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli. “E’ stata segretaria di 8 sindaci e un commissario prefettizio – ha raccontato – ha fatto un’attività monumentale per la nostra città. Andrà in pensione il prossimo 31 dicembre ma fortunatamente ci ha promesso che verrà ad aiutarci”. Ed ha continuato: “Ho molto affetto per una persona con cui ho vissuto per vent’anni e che ha sempre garantito la sia presenza. Per lavorare tutti questi anni in un ruolo così delicato Luisa ha dimostrato grande buonsenso, grande capacità di ascolto delle persone”.
Un saluto a cui si è unito anche l’ex sindaco Alessandro Fagioli: “Presidente Gilli, mi accodo al suo intervento nei ringraziamenti a Luisa che ha supportato (nel mio caso anche un po’ sopportato), i sindaci e l’intera macchina comunale”.
“Ho conosciuto Luisa quando ho iniziato come consigliere comunale – ha concluso il sindaco Augusto Airoldi – ed ho collaborato con lei quando ero presidente del consiglio comunale. E’ la segretaria che ogni sindaco vorrebbe avere”.
30122020
Grandissimo esempio di alta professionalità e competenza nel mondo amministrativo pubblico.
Un autentico personaggio saronnese che silenziosamente da dietro le quinte ha correttamente guidato le sorti della comunità.
Vista la tua lunga esperienza spero/auspico di poter leggere prossimamente un tuo libro con considerazioni e le tante curiosità sul dietro le quinte della macchina comunale che hanno segnato i bei momenti della nostra comunità. GRAZIE !
È stato un piacere averti conosciuta.
Una persona seria, professionale, educata e sempre disponibile. Aspetto anch’io di leggere un libro di ricordi di vita vissuta
Airoldi invece lei è il sindaco che nessun paese vorrebbe
Per anni un prezioso riferimento per Tutti Noi..x tutti i cittadini saronnesi.Un piacere aver lavorato poi con Lei Luisa ,come ConsigliereComunale.Sempre attenta..disponibile..gentilissima.Grazie x il lavoro svolto in tutti questi anni.Carlo Pescatori.
Comments are closed.