Teatro Pasta, Alessandro Fagioli: “Tutta Saronno dovrebbe ringraziare Oscar Masciadri”
SARONNO – “Ringrazio di cuore il presidente della fondazione teatro Oscar Masciadri, e credo che tutta la città debba ringraziarlo per il lavoro svolto a favore del teatro cittadino. Non mi dilungo ad elencare tutto il lavoro svolto o servirebbe un libro”.”.
Sono le parole dell’ex sindaco Alessandro Fagioli che commenta la conferenza stampa di fine mandato di Oscar Masciadri presente uscente della fondazione Giuditta Pasta che gestisce l’omonimo teatro.
“Di certo va segnalata la fiducia infusa ai collaboratori ed agli sponsor della fondazione, il rapporto schietto e sincero con l’amministrazione e soprattutto il rapporto empatico con il pubblico del teatro. Di questi anni di presidenza vanno ricordati un inizio di mandato in un turbinio di ereditate complicazioni finanziarie ed organizzative, in una struttura dove non si facevano manutenzioni straordinarie da 20 anni ed un bilancio farraginoso.
È stato capace di interpretare l’indirizzo amministrativo creando un’oasi di qualità garantendo spettacoli di successo, incassi ed il risanamento del bilancio ed accettando sfide difficili che per quanto mi riguarda ha vinto alla grande.
Peccato che il periodo del covid, tremendo per tutti noi, abbia dato uno stop alle attività come a tutto il resto, ma Masciadri con il suo staff hanno saputo tenere alta l’asticella dell’attenzione sul teatro saronnese. Oscar non conosceva Saronno ma qui grazie alla sua passione ed impegno ha trovato molti estimatori ed amici. Caro Oscar, grazie ancora di tutto, e auguri per le tue prossime attività”.
(foto archivio)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Grazie per il dissesto lasciato?
Risanamento del bilancio?? Ma se si è dimesso senza lasciare un bilancio approvato…una persona da ringraziare davvero!
È meglio si tolga di mezzo, il Teatro non è di.sua proprietà