SARONNO – Sono ormai passati diversi giorni dalla nevicata che lo scorso 28 dicembre ha visto imbiancare la città degli amaretti e tutto il comprensorio. Sul momento ci sono stati tutti i problemi pratici da gestire le strada da spalare, il traffico in tilt, il ghiaccio da scongiurare e anche l’organizzazione della vita cittadina tra i cumuli di neve.

Adesso che ormai la neve si è sciolta possiamo goderci alcune immagini notturne delle città ancora coi tetti bianchi ma soprattutto alcuni scorci catturati vicino ai principali monumenti cittadini a partire dal Santuario della Beata Vergine dei Miracoli che svela anche il suo lato più nascosto.

Sono tante le immagini che i saronnesi hanno convidiso di questa di nevicata non solo dei problemi e delle criticità ma anche di scorci pittoreschi e decisamente affascinanti che la neve appena caduta o pronta a sciogliersi ha saputo creare. IlSaronno ve li ha raccontati con una lunga diretta e con alcuni articoli ad hoc come quello sui pupazzi di neve e quelli con Saronno vista dall’alto.

1 commento

Comments are closed.