SARONNO – Grande cordoglio in città e soprattutto nel quartiere tra il Municipio e la Regina Pacis per la scomparsa di Giovanni Cattaneo detto “Gianni” per tanti anni titolare della storia gelateria di via Marconi.

In queste ore difficile a stringersi intorno alla moglie e ai familiari sono stati tanti conoscenti e amici di sempre anche se in molti in città sono rimasti rammaricati nello scoprire della scomparsa del 72enne che per tanti tanti occupandosi della gelateria di via Marconi tanto da diventare un volto familiare, anzi quotidiano, per tanti saronnesi. Aveva gestito il locale fino al 2013/2014 quando aveva lasciato l’attività. Per il quartiere era stata la perdita di un punto di riferimento che non è mai stata colmata. Nessuno aveva preso il posto di “Gianni”.

“Era un grande uomo – lo ricorda chi lo conosceva personalmente ma anche a livello professionale – sempre molto cordiale e disponibile. Per un piacere incontrarlo per le classiche quattro chiacchiere quando si entrava nel suo locale”.

(foto archivio)

26012021

8 Commenti

  1. Quanti anni la mattina assieme a fare colazione prima della scuola…. Gianni riposa in pace, sarai sempre nel mio cuore! Condoglianze alla famiglia

  2. Veramente un’icona autentica e invidiabile per Saronno. Cortesia e gentilezza. R.I.P.

  3. Cara Mariangela partecipo al tuo grande dolore con tutto il mio affetto e ti sono vicino in questa tristissima circostanza.
    Maurizio Galimberti

Comments are closed.