SARONNO – E’ tornata dai volontari dell’Enpa – l’Ente per la protezione animali – che la stavano cercando Giulietta, la gatta che vive nella colonia felina che si trova alla periferia sud saronnese nella zona industriale di via Gorizia.
Affamata e un po’ provata la gatta ha fatto capolino l’altra sera quando i volontari si sono presentati con ciotole e cibo per occuparsi dei gatti della colonia felina regolarmente censita e seguita dall’ente.
La gatta sempre presente e in prima linea per avere la sua razione di cibo era assente da diversi giorni tanto da allarmare i volontari che sono arrivati a lanciare un appello attraverso i social e ilSaronno per chiedere informazioni ai saronnesi. Il realtà nelle ultime ore Giulietta è tornata con un aspetto un po’ provato e molta fame ma in generale in buone condizioni di salute.
(foto: la gatta Giulietta mentre di gode la razione di cibo preparata dai volontari Enpa che si prendono cura della colonia di via Gorizia)
È bellissima, grazie a chi se ne prende cura
È possibile adottarla?
Buongiorno, sono di Como ho già un gatto maschio castrato di 9 anni non mi dispiacerebbe affatto avere una gatta per far compagnia al mio Reddy ma non so se è in grado di accettare una nuova arrivata, non mi dispiacerebbe affatto adottare questa gatta come possiamo fare. Grazie Cinzia
Comments are closed.