Home Città Raffaele Fagioli: “Plauso a Saronno Servizi per i fondi ottenuti e il...

Raffaele Fagioli: “Plauso a Saronno Servizi per i fondi ottenuti e il cantiere in corso”

775
10

SARONNO – “Complimenti agli amministratori di Saronno Servizi che in un periodo così difficile si sono distinti nel difficile compito di gestire la ristrutturazione degli impianti sportivi in piena emergenza, sfruttando le ripetute chiusure per migliorare l’impianto della piscina saronnese ed essere così pronti per la ripartenza”.

Inizia così la nota del capogruppo leghista Raffaele Fagioli in merito agli interventi in corso all’impianto di via Miola.

“Un ringraziamento a Katia Mantovani e ad Alberto Canciani, che sono riusciti ad aggiudicarsi il finanziamento erogato dal Bando Regionale per lo sport, senza nemmeno avvalersi dell’aiuto dei futuri consulenti dell’amministrazione, e hanno dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’impianto.

Grazie al meticoloso lavoro del CdA di Saronno Servizi SpA l’impianto natatorio cittadino vedrà interventi di rifacimento della superficie della vasca, interventi al sottotetto della struttura per migliorare la sicurezza complessiva dell’edificio, interventi migliorativi all’area degli spalti al fine di garantire un accesso migliore alle sedute in tribuna e un miglior ricambio d’aria complessiva, interventi di miglioramento dell’efficienza energetica dell’impianto natatorio con un conseguente risparmio nel consumo di gas elettrico”

10 Commenti

  1. Continuate così mi raccomando, non sia mai che alle prossime amministrative possiate vincere

  2. La Saronno Servizi è il Comune di Saronno e chi la rappresenta per nomina politica temporanea per statuto fa il suo dovere senza etichettare il proprio operato. Polemica sterile ed inutile di questo personaggio che dovrebbe pensare a rasserenarsi il proprio animo.

  3. Ma basta auto incensarvi e rosicare!

    Ci saluti tanto il vostro milione buttato per salamella paradise!

    Quanti euro di fondi Ue avete preso in 5 anni?

  4. Fagioli, costo dell’intervento un milione. finanziamento del Fontana 150.000 euro. Il resto lo pagano i saronnesi. Hai capito?

  5. Mi fa piacere che la piscina sia amministrata bene. Lo era stata egregiamente anche con l’ amministrazione Casali sotto il mandato Porro. Chi aveva riqualificato il bocciodromo trasformandolo in un centro polifunzionale, nell’ EXBO? Chi aveva completato i lavori di ristrutturazione dei palchi con rifacimento scale fuori norma e creato spazi fruibili al piano superiore? per citare solo alcuni interventi che vi hanno aperto la strada.

Comments are closed.