Home Sport Calcio Calcio giovanile, l’Ardor Lazzate lancia il camp estivo

Calcio giovanile, l’Ardor Lazzate lancia il camp estivo

135
1

LAZZATE – “Sei pronto a vivere un’estate all’insegna del calcio e dei colori gialloblù? Dal 14 giugno al 23 luglio, nel rinnovato centro sportivo di Lazzate con la presenza di istruttori qualificati sei settimane pallone al piede non-stop da vivere tutte d’un fiato! Una cosa è certa: ci divertiremo un sacco! Non perdere l’occasione e affrettati: a breve aprono le iscrizioni!” Questo l’invinto da parte dei dirigenti dell’Ardor Lazzate che si stanno impegnando nell’allestire questo appuntamento estivo.

Specificano i dirigenti che, ovviamente, “tutto si svolgerà nel rispetto delle disposizioni governative in merito al covid-19. Per tutte le info del caso visita il nostro sito nella sezione eventi o contattaci direttamente”.
Anche l’Ardor ha dovuto nei mesi scorsi interrompere l’attività per il riacutizzarsi dell’emergenza coronavirus, la formazione maggiore che milita in Eccellenza inizierà il prossimo campionato l’11 aprile.
(foto: il rinnovato ingresso al centro sportivo di via Laratta a Lazzate, “casa” dell’Ardor. La società si sta dunque impegnando per allestire l’appuntamento estivo dedicato ai bambini)
23032021

1 commento

Comments are closed.