LIMBIATE – “Migliora ulteriormente il servizio della nostra piattaforma ecologica di via XX settembre: da lunedì 12 aprile sarà attivo l’accesso informatizzato utilizzando la propria tessera sanitaria o Cns, la Carta nazionale dei servizi”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale.

L’accesso sarà semplicissimo: basterà inserita la propria tessera sanitaria nel lettore magnetico per aprire la sbarra. Questa nuova modalità di accesso consentirà, senza creare disagi, un maggior controllo su coloro che conferiscono i rifiuti in piattaforma per garantire che il servizio sia fruito correttamente ed esclusivamente da coloro che ne hanno diritto. “Vi ricordiamo che l’accesso alla piattaforma ecologica è consentito solamente ai cittadini di Limbiate intestatari di una posizione Tari e agli appartenenti allo stesso nucleo familiare” rimarcano i responsabili dell’ente locale.
(foto: l’ingresso della piattaforma ecologica di via XX settembre a Limbiate. Da lunedì 12 aprile, dunque, cambiano e si “modernizzano” le modalità di accesso alla struttura di proprietà del Comune)
05042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.