LOMAZZO – “A sostegno dei nuclei famigliari in grave difficoltà è stata nuovamente attivata la possibilità di richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale di Lomazzo, in questo periodo di crisi per l’emergenza coronavirus.

Possono accedere al beneficio economico una seconda volta anche le persone o nuclei che ne hanno già beneficiato una prima volta durante gli scorsi mesi di dicembre 2020 e gennaio, febbraio, marzo 2021.
Valore dei buoni – I buoni erogati avranno un valore crescente da 150 euro (nucleo composto da una sola persona) fino a 500 euro (nucleo composto da 5 persone o più). I buoni saranno spendibili negli esercizi convenzionati.
Bando e modulo di richiesta – Il testo del Bando e il modulo di richiesta sono disponibili sul sito
Solo in caso di assoluta impossibilità all’invio mail, contatto 029694121 interno 7, dalle 10 alle 12.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

07042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.