TURATE – A partire dalle 9 di lunedì 19 aprile e fino alle 12 del 3 maggio sarà aperto il secondo bando per l’erogazione dei buoni spesa in favore dei nuclei famigliari residenti a Turate, in situazioni di difficoltà reddituali, a seguito dell’emergenza covid-19.

Le domande devono essere presentate e compilate esclusivamente tramite il portale Icare Atena, accessibile cliccando sul seguente link:
Nel caso in cui fosse necessario annullare una domanda, esempio per errore nella compilazione, è possibile procedere con la sua eliminazione, cliccando il seguente link:
Attenzione: avranno priorità assoluta coloro che non hanno presentato domanda oppure che non hanno avuto accesso
al beneficio (cioè i non ammessi) durante il precedente bando per l’erogazione dei buoni spesa (periodo 4/18 gennaio 2021). L’assegnazione del contributo avverrà dopo la pubblicazione della graduatoria che riporterà il numero di protocollo fornito in fase di inserimento della domanda dal portale Icare Atena. I beneficiari ammessi riceveranno comunicazione di ammissione via mail o attraverso contatto da parte del Servizio sociale comunale.
Per informazioni contattare: [email protected] oppure i numeri 0296425210 o 0296425213. Si invitano i cittadini interessati a preferire il contatto mail.
(foto archivio: il Municipio di Turate)
19042021