SARONNO – Come previso oggi arrivata una perturbazione che ha interessato anche Saronno e il Saronnese. Pioggia, vento ed anche grandine hanno spazzato la città fortunatamente senza danni o conseguenze.

Nessun problema nei sottopassi o sulle altre arterie cittadine. Unico inconveniente segnalato dai cittadini saronnesi al comando della polizia locale di piazza Repubblica è un ramo finito sulla sede strada in viale Prealpi. E’ successo all’altezza del civico uno poco dopo l’intersezione con via Volonterio dove si trova la farmacia comunale.

La pattuglia ha effettuato un sopralluogo trovando solo un ramo che alcuni automobilisti di passaggio avevano già spostato sul marciapiede. Sarà comunque segnalato all’ufficio tecnico che provvederà a rimuoverlo nelle prossime ore ripulendo anche il passaggio pedonale. Un problema analogo si era registrato all’ultimo temporale più o meno a metà dell’arteria della tribuna del centro sportivo di via Sabotino ma in quella circostanza era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

(foto archivio: ramo caduto in viale Prealpi nell’ultimo temporale)

20062021

1 commento

  1. Settimana scorsa l’intervento dei vigili del fuoco si era reso necessario per mettere in sicurezza un albero colpito da un camion, non dal temporale

Comments are closed.