SARONNO – Un’altra settimana con tantissimi ospiti ed appuntamenti aspetta i radioascoltatori saronnesi e non solo. Gli appuntamenti principali, li troviamo come di consueto il Sabato, 10 luglio, alle 10.29, con replica alle 19.13, con “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca. Tornando ai giorni precedenti, martedì 6 luglio, alle 21.30, “LifeStyle” condotto da Damiano Caron, l’argomento della serata è “Amore, relazioni e tradimenti: ormai passa tuto tramite web?”. A seguire, il giorno successivo, mercoledì 7 luglio alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Gian Maria Finardi, Direttore Artistico de “La festa dell’editoria di qualità”, svoltasi a Borghetto sul Mincio. Dopodichè, venerdì 9 alle 10.29, con replica alle 19.13, Incontri con l’Arte”, a cura di Teresa Santinelli e Don Davide Mazzucchelli. Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del Lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani, a seguire, alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. E per finire il nuovo appuntamento del lunedì alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza.

Martedì 6 luglio – Per iniziare la giornata alle 9.30 all’interno del consueto “Buona giornata” Maria Grazia Buzzetti darà utili consigli di giardinaggio. A seguire alle 10.29, con replica alle 19.13, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette culinarie. E per finire alle 21.30 “LifeStyle” condotto da Damiano Caron, l’argomento della serata è “Amore, relazioni e tradimenti: ormai passa tuto tramite web?”.

Mercoledì 7 luglio – Alle 10.29, con replica alle 19.13, Elvira Ruocco conduce il programma “A spasso nel Tempo, un viaggio nei musei del Made in Italy”. A seguire alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Gian Maria Finardi, Direttore Artistico de “La festa dell’editoria di qualità”, svoltasi a Borghetto sul Mincio.

Giovedì 8 luglio – Dalle 9.00, all’interno de programma Buona Giornata, va in onda “Arte e artisti” a cura di Teresa Santinelli.  E per finire la giornata alle 11.29, con replica alle 21, “Appuntamento con il cinema”, a cura di Gianni Branca, con la partecipazione di Marisa Colmegna e Vittorio Mastrorilli. Venerdì 9 luglio – Alle 10.29, con replica alle 19.13, “Incontri con l’Arte”, a cura di Teresa Santinelli e Don Davide Mazzucchelli. Alle 11.29, con replica alle 21.00, “Il Vangelo della domenica” , con don Federico Bareggi, ed a seguire Popoli, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea Mazzucchelli.

Sabato 10 luglio –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.13, “Dalla parte del cittadino”, a cura di Gianni Branca. Ed a seguire, alle 11.29, con replica alle 21, “Emozioni estate”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 11 luglio – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 12 luglio – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. A seguire alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza. E per finire, alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono “LA STORIA NEI GIORNI”.

FOTO ARCHIVIO RADIORIZZONTI