SARONNO – Sono passati quasi due anni dall’annuncio con Cattelan a Radio Deejay ed oggi finalmente, circondati da familiari, amici e parenti, Giulio Gervasini e Greta Guidobono sono convolati a nozze.

La cerimonia, rispettosa di tutte le norme anticovid, si è tenuta stamattina nella parrocchia di Rovellasca. Tanti i saronnesi presenti del resto Giulio Gervasini è volto ben noto in città per la sua attività politica con i giovani del Pd ed anche con l’Associazione arbitri di calcio.

Don Natalino Pedrana nell’omelia ha parlato dell’amore tra i due novelli sposi come un dono, un’ispirazione. “Questa impresa che iniziate è grande interrogativo – ha continuato con schiettezza – ma non bisogna temere, questa avventura è possibile solo per chi ha consapevolezza di non essere solo. Avanti senza paura, non temete e al limite chiedete un po’ di aiuto”.

Terminata la cerimonia dopo il tradizionale lancio del riso la festa è proseguita sempre a Rovellasca a “La Limonera” con un momento conviviale curato nei dettagli intorno al tema “Harry Potter”.
Agli sposi dalla redazione de ilSaronno i migliori auguri per una vita insieme piena di serenità, emozioni e soddisfazioni.

4 Commenti

  1. Auguro una felice e duratura vita assieme con l’auspicio di costruire una famiglia con dei figli 👍

  2. Grandissimo ragazzo e bravissima persona. Peccato il PD locald non abbia puntato su di lui..si vedono i risultati

  3. Sticazz… Ho letto più articoli su loro due che sui Windsor. Davvero in zona non succede nulla di più importante?

Comments are closed.