Home ilSaronnese Caronno Pertusella Caronno Pertusella, pedibus pronto a ripartire

Caronno Pertusella, pedibus pronto a ripartire

111
0

CARONNO PERTUSELLA – Il pedibus di Caronno Pertusella è pronto a ripartire: si tratta del servizio di accompagnamento a scuola dei giovani studenti, la mattina, a cura dei volontari locali e con la “regia” dell’Amministrazione comunale.

“Si comunica che è possibile presentare la domanda di adesione al servizio piedibus per l’anno scolastico 2021-2022 scaricabile nella sezione modulistica del sito ufficiale del Comune di aronno Pertusella, oppure ritirando il modulo all’ufficio Urp del Municipio – fanno sapere i responsabili dell’ente locale – Il servizio sarà attivo da martedì 14 settembre. Per ulteriori informazioni è possibile conttare l’Ufficio comunale istruzione e cultura al numero telefonico 0296512214”.

Ovviamente il servizio si svolgerà nel rispetto delle norme anti-copvid in vigore attualmente in Lombardia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

07092021