Home Cronaca Rave fra Solaro e Saronno, Scurati (Lega): “Inammissibile”

Rave fra Solaro e Saronno, Scurati (Lega): “Inammissibile”

367
4

SOLARO / SARONNO – Continua a fare discutere quel che è avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsa alla periferia fra Solaro e Saronno, un rave party organizzato da gruppi anarchici, in un capannone in disuso in fondo alla saronnese via Montale.

Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, parla di “rave abusive con alcool e droga. È inammissibile che un cittadino che ha regolarmente acquistato un capannone, per provare a dare occupazione e fare impresa, da un momento all’altro lo ritrova occupato con centinaia di ragazzi che per qualche ora ne dispongono come meglio credono”. Prosegue Scurati: “Un rave party in piena regola  quello che si è svolto lo scorso fine settimana a Solaro, del quale rimangono tracce ben evidenti come sporcizia, degrado e ogni tipo di rifiuto”. “Quanto avvenuto ci ricorda anche altri rave che si sono svolti in varie parti del nostro Paese a base di alcool e di ogni tipo di droga e che hanno trovato impreparato il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nonostante i preparativi inizino con molti giorni di anticipo. Una gestione che manda allo sbaraglio le nostre forze dell’ordine invece di prevenire questi rave totalmente illegali e pericolosi per gli stessi ragazzi”.

L’altro giorno sul posto per un sopralluogo era andato anche il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, anche lui esponente Lega, Dante Cattaneo.

28092021

4 Commenti

  1. Ilsaronno negli articoli sugli anarchici non scrive mai le parole “abusivi” o ” non autorizzato” o “disturbo quiete pubblica”
    Chissà perchè?

    • No.n lo sapeva? E anarchica.. A volte però anche comunista, se c’è il sole diventa fascista, neo giorni pari leghista…. Tutto dipende dalle lenti che usa

  2. Di fatto non li usa mai, mentre quando non si tratta di anarchici li usa. Prenda delle belle lenti e con pazienza controlli gli articoli de ilsaronno e poi mi faccia sapere. Grazie

Comments are closed.