x
x
SARONNO – Ha un unico punto all’ordine del giorno il consiglio comunale in programma oggi, mercoledì 15 dicembre alle 20:30. Sarà dedicato al regolamento per il conferimento della cittadinanza onoraria.
Qui la diretta de ilSaronno
Il protocollo cittadino sarà rivisto anche in vista della seduta del prossimo 21 dicembre quando sarà conferita la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.
Dopo l’approvazione del regolamento è prevista l’adunanza straordinaria del consiglio comunale per il conferimento della cittadinanza onoraria ma anche la consegna delle insegne della stessa agli alunni dell’Istituto Comprensivo Ignoto Militi di Via Vittorio Veneto il 17 marzo 2022, giorno dell’Unità d’Italia.
In calendario anche un evento per il 20 marzo in cui si presenteranno anche altre importanti iniziative di coinvolgimenti dei cittadini, soprattutto dei più giovani.
Vista l’indisponibilità della sala vanelli la seduta si terrà ancora in video conferenza. I cittadini potranno seguirla in diretta su Civica Saronno, su www.radiorizzonti.org, sul canale radio 88 FM o sul canale 880 del digitale terrestre.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Ce la faranno?
Scusate, ma non avete di meglio da discutere in consiglio comunale ?!??!?!
E il bilancio previsionale? Colpa del Covid?
Il presidente del consiglio comunale imbavaglia le opposizioni. Siamo al regime conclamato.
Le dimissioni della giunta sono improcrastinabili.
Il sindaco NON ESISTE!!!!!
AIROLDI! Il sindaco non esiste!…. Ma ancora a rosicare
Scusi Anonimo, ma quale consiglio comunale ha seguito? Il sig. Sindaco ha fatto un intervento chiarificatore sulla Rodari, puntuale e responsabile. Ma lei dov’era?
Imbavaglia ? Ma se hanno votato tutti gli emendamenti e quello del centrodestra è stato approvato all’unanimità di quale bavaglio parla ?
Poi va dall’associazione partigiani …
Ma questo consiglio comunale è tutta una farsa?
Discutere ed emendare questo regolamento a quale scopo?
Ma cosa aspettate a dimettervi?
Ma un minimo di dignità vi è rimasta?
Prossima settimana consiglio in presenza?
Tutto questi sforzi online e nel bel mezzo dell’ondata si torna in presenza?
Perdono 4milioni di euro e discutono per ore su inutili cavilli di un regolamento.
Surreale.
Tanto precisi e formali sulla questione regolamento, quanto evanescenti e superficiali su questioni amministrative recenti e recentissime….
Comments are closed.