LIMBIATE – “È attivo il numero verde della società Hera Luce, al 800498616, per effettuare in autonomia le segnalazioni di guasti oppure richiedere l’attivazione del pronto intervento in tema di illuminazione pubblica”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale di Limbiate. Hera Luce è appunto, la società che si occupa della manutenzione della rete della pubblica illuminazione in città.

“Il numero verde è del tutto gratuito ed è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’obiettivo è quello di garantire la gestione ottimale di qualsivoglia tipo di segnalazione” ricordano i responsabili dell’ente locale limbiate.

Per le segnalazioni che non siano particolarmente urgenti è inoltre possibile compilare un apposito modulo che si trova sul sito ufficiale della società elettrica incaricata della manutenzione dell’illuminazione pubblica limbiatese, ovvero www.heraluce.it”.

(foto: nella città di Limbiate è Hera Luce che si occupa della pubblica illuminazione. Per raccogliere le segnalazioni dei cittadini è stato attivato un numero verde)

09012022