x

x

SARONNO – “Riconoscenti per il tempo, la passione, l’impegno, l’energia e la dedizione a favore del movimento e della causa padana in oltre vent’anni di militanza”. E’ il testo della targa che venerdì sera il segretario cittadino della Lega Angelo Veronesi ha consegnato al militante più noto della città degli amaretti Elio Fagioli.

Un momento emozionate per Fagioli vero veterano del Carroccio, dal sempre impegnato sul fronte politico in città ma anche attivissimo e presentissimo negli eventi in giro per la Lombardia. Elio Fagioli uno dei volti più noti della Lega, basti ricordare quando è stato citato durante le votazioni per il presidente della Repubblica. Elio ha accolto il premio con la consueta ironia: “Non mi commuovo perchè sono abituato a questo genere di premi”.

Non è mancato un accenno all’impegno di organizzatore degli eventi conviviali della Lega di Saronno, a partire dalla prossima cena di Natale, in cui Elio Fagioli si impegna con passione da anni.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

3 Commenti

  1. Ancora oggi non si sa cosa sia la “causa padana”. Secessione? Federalismo? Autonomia solo per mettere in più 0,5% di tasse su quelle statali? Dialetto nelle scuole? Piccola vedetta lombarda parlerà in arabo….

  2. Paperopoli, gotham city, metropolis, Padania….. Hanno tutte una cosa in comune… Esistono solo nella fantasia

Comments are closed.