CISLAGO – Sono stati comunicati gli appuntamenti dove sarà possibile incontrare e conoscere personalmente i candidati di Fratelli d’Italia in lista per Camera e Senato per la Circoscrizione Lombardia 2 in vista delle elezioni.
Venerdì 16 settembre dalle 9 Manuela Scidurlo sarà presente al nostro mercato cittadino per illustrare il programma di FDI e rispondere alle domande dei Cislaghesi.
Sabato 17 settembre il gazebo nel parcheggio del parco Castelbarco ospiterà il candidato Andrea Mascaretti e per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità di sottoscrivere la tessera di FDI.
Venerdì 23 settembre dalle 9 sarà la volta Francesca Caruso, di Gallarate, candidata al Senato e di Andrea Tomasini di Busto Arsizio, candidato alla Camera dei deputati.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: archivio)

15092022

1 commento

  1. Busto Arsizio, Gallarate, mai un saronnese candidato nei nostri collegi, é quello il problema, quelli vanno a Roma e fanno gli interessi di quei comuni, come Candiani e Galli fanno giustamente gli interessi dell’ospedale di Tradate che ha il suo punto nascite nonostante sia vicino al Ponte e Tradate sia piccola, mentre a Saronno chiudono il punto nascita per rimpolpare di personale gli ospedali di Busto e Gallarate.

Comments are closed.