Ieri a Saronno: sono già arrivate le luminarie. Arresti per giro d’usura in zona. Intervista al pres del Saronno
18 Ottobre 2022

SARONNO – A Saronno sono già arrivate le luminarie. Il Distretto Urbano del Commercio di Saronno (Duc) grazie alla regia di Confcommercio Ascom Saronno ed il supporto dell’Amministrazione comunale, ha pianificato diverse iniziative per il Natale in città con particolare attenzione sul risparmio energetico.
Minacce ma anche violenza fisica e pestaggi nei confronti delle proprie vittime. Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Desio con l’accusa di usura ed estorsione. Almeno 10 i malcapitati costretti a pagare cifre esorbitanti per sanare il debito contratto con i propri aguzzini.
“E’ stata una giornata bellissima, abbiamo finalmente riabbracciato i nostri tifosi allo stadio Colombo Gianetti. Prepareremo delle iniziative per avvicinare sempre più la città alla squadra, stiamo infatti progettando nuove iniziative”. Sono le parole di Francesco Paolo Gravina, presidente dell’Fbc Saronno, che commenta così il primo match casalingo della società dopo l’esilio di inizio campionato determinato dai problemi al manto erboso, ora in ottimo stato. Ieri una grande festa con tanti saronnesi esponenti del mondo politico.
18102022
Lascia un commento
Commenti
Corso Italia nessuna luminaria Via San Cristoforo nessuna luminaria Via caduti liberazione nessuna luminaria .Luminarie a Saronno dove?
Per la Festa del trasporto del crocifisso dell’ultima domenica di ottobre vanno benissimo.