Ieri a Saronno: Lara Comi torna all’Europarlamento. Allagamento a Saronno, incendio a Lazzate. Asili interrogano il prefetto. Merlotti su ex Isotta
8 Novembre 2022
SARONNO – Lara Comi di Saronno torna all’europarlamento per il terzo mandato, ha preso il posto di Silvio Berlusconi, che ha lasciato in quanto eletto a Roma. Alle ultime elezioni Comi era stata la prima dei non eletti.
Vigili del fuoco e polizia locale mobilitata su richieste di alcune famiglie saronnesi che stasera, lunedì 7 novembre, si sono trovate a fare i conti con le cantine allagate. E’ successo intorno alle 17. A dare l’allarme alcuni residenti che scesi nelle loro proprietà le hanno viste invase dall’acqua.
Vigili del fuoco al lavoro a Lazzate per un incendio del tetto di una abitazione in via Trento e Trieste a Lazzate.
L’hanno chiesto con pec all’Amministrazione, hanno lanciato un appello sui giornali ma dal Comune non solo non sono arrivati ma neanche una risposta. E così le titolari degli asili nido Biricoccolo e Piccoli Lords hanno deciso di scrivere al Prefetto per chiedere all’Amministrazione i fondi che stanno attendendo da mesi ma soprattutto risposte, certezze ed attenzione che mancano da tempo.
08112022