x
x
SARONNO – Nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, organizzate oggi in piazza dei Mercanti, alle 10.30 è arrivato a Saronno il questore di Varese Michele Morelli. E’ stata l’occasione per un incontro con il sindaco di Saronno Augusto Airoldi ed il vice sindaco Laura Succi, con delega alle pari opportunità. Obiettivo dell’iniziativa sottolineare la necessità e l’importanza di un dialogo attivo in merito. Erano presenti anche gli assessori Ilaria Pagani, Francesca Pozzoli, Gabriele Musarò e il consigliere comunale Gianpietro Guaglianone.
Lo scopo e’ quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul dilagare dei reati ai danni della donna ed invitare chiunque abbia informazioni utili a rivolgersi senza timore alle forze dell’ordine al fine di fornire un importante supporto volto a fermare per tempo la commissione di gravi reati ai danni delle fasce piu’ deboli ed indifese.
Il questore, alla sua prima visita al mercato di Saronno, ha rimarcato l’importanza dell’appuntamento saronnese per la provincia ma anche “per questa specifica campagna di sensibilizzazione che ci permettere di raggiungere un pubblico femminile con un’iniziativa mirata”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco Augusto Airoldi che ha rimarcato come l’obiettivo più ambizioso che ci si dovrebbe dare è quello dell’eliminazione della violenza sulle donne”.








È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Tanto fumo e poco arrosto , da domani Saronno resterà dimenticata e lasciata al suo degrado ed incuria
Comments are closed.