SARONNO / GERENZANO / CERIANO LAGHETTO – Ieri alle 16 in viale Lombardia a Saronno è stato investito un pedone, una ragazza di 22 anni: la giovane è stata subito soccorsa, sul posto con i carabinieri anche l’ambulanza della Croce azzurra e l’automedica. La paziente, con contusioni ma non in pericolo di vita, è stata quindi trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia nel comasco.

Ieri alle 10 a Gerenzano per una caduta della bicicletta è rimasta ferita una pensionata di 79 anni. L’incidente si è verificato in piazza 25 aprile, sul posto è accorsa l’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e la donna è stata medicata direttamente sul posto di lievi contusioni.

Alle 8 di ieri in via Stabilimenti a Ceriano Laghetto il tamponamento fra due automobili: una donna di 42 anni ed un uomo di 50 anni hanno avuto bisogno di cure mediche, sono stati soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca, non sono apparsi in condizioni preoccupanti. Sul posto per i rilievi del sinistro anche la polizia locale cerianese.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto archivio)

07122022