Ieri a Saronno: presepe vandalizzato. Mobilitazione per l’ospedale. Incontro sul giornalismo all’Unitre. Freddo e pioggia: rimandata la partita del Dal Pozzo
17 Dicembre 2022

SARONNO – Vandalizzato il presepe allestito al Villaggio Frua di Saronno.
“La Regione aumenti le risorse da destinare alla riqualificazione dell’ospedale di Saronno”. A chiederlo, con un emendamento al bilancio che sarà discusso la settimana prossima in aula, è il consigliere regionale e capogruppo del Pd in Commissione sanità, Samuele Astuti.
Dal lavoro in camera oscura ai permessi per usare i droni, dagli scatti degli arresti di Tangentopoli alle immagini degli incendi, dalle foto patinate delle riveste a quelle dei gesti atletici degli europei sono i temi in cui oggi venerdì 16 dicembre il fotoreporter Domenico Ghiotto ha spaziato durante la sua lezione all’Unitre.
Calcio Coppa Lombardia: freddo e campo impraticabile fermano Mazzo 80 e Dal Pozzo.
“Per migliorare la viabilità in via Emanuella, l’Amministrazione comunale ha disposto alcune modifiche viabilistiche, che sono in vigore da oggi 16 dicembre. Per i primi giorni la polizia locale effettuarà passaggi frequenti non sanzionatori, per dare indicazioni ai cittadini e favorire l’abitudine alle variazioni disposte”. Lo comunica l’ente locale.
17122022