x
x
SARONNO – Lisa Molteni, consigliere comunale di Gerenzano candidata per le Regionali nella squadra di candidati di Letizia Moratti commenta la dichiarazione della premier Giorgia Meloni, in vista delle elezioni in Lombardia.
“È un’occasione per dimostrare come andare meglio – ha detto il primo ministro all’evento “Lombardia al voto” a Palazzo Lombardia – possiamo tornare ad avere la stessa visione in Lombardia come al governo” e ancora “il presidenzialismo rimane una nostra priorità, un impegno che vogliamo mantenere. Vogliamo parlare con tutti ma quel mandato vogliamo onorarlo”.
“La preoccupazione di Meloni per futuro Lombardia è fare il presidenzialismo – commenta Molteni – un linguaggio anni luce distante da Letizia Moratti, che afferma la centralità di Milano, della Lombardia. Più che ribadire che FdI avrà più centralità in giunta se vince Fontana, non ha detto. Il futuro dei lombardi è romanocentrico, e piace pure a Salvini, che si è subito corso a dire che con Meloni si lavora benissimo. Cosa non si fa per restare in sella senza preoccuparsi dell’autonomia”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Pensa anche al presidenzialismo, bisogna essere precisi nelle parole cara consigliera.
Purtroppo non pensa alle accise benzina, ma si sa il mondo è cambiato.. però è riuscita a pensare al tetto contanti, flax tax p iva, pos ….
Comments are closed.