Saronno, il plauso di una nonna ai genitori che hanno imbiancato le aule della scuola Pizzigoni
SARONNO – Ancora una volta si sono rimboccati le maniche e appena chiusa la scuola di sono messi a disposizione per imbiancare e fare piccoli lavoretti per rendere più confortevoli le aule che i propri bimbi frequentano quotidianamente e dove torneranno al termine delle vacanze.
Il riferimento va ai genitori che ieri, sabato 10 giugno, si sono impegnati nell’istituto scolastico di via Parini. A raccontarlo una nonna che ha apprezzato il loro gesto che viene rinnovato tutto gli anni. “Lo fanno da diversi anni con grande dedizione e impegno – spiega – non è un impegno isolato ma sono sempre pronti a fare piccoli lavoretti per aiutare la scuola. E’ una bella cosa e credo che anche se loro hanno decido si non renderlo pubblico sia importante che qualcuno li ringrazi e faccia sapere che c’è chi si impegna gratuitamente anche perchè siano un esempio positivo per altre scuole, per altri genitori”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
Scusate, io sul mio posto di lavoro non posso mettere un accessorio in più per via di regolamenti e normative sicurezza ma in una scuola si permette ad “estranei” di effettuare certi lavori anche se semplici? Qualcosa non mi torna
Anni fa avevo chiesto di fare la stessa cosa all’ignoto militi
Me l’hanno proibito accampando scuse tipo assicurazione in caso succedesse qualcosa.
Come sempre la differenza la fa chi decide.