Home Ceriano Laghetto Pioggia, incidenti e traffico: la serata di Solaro e Ceriano

Pioggia, incidenti e traffico: la serata di Solaro e Ceriano

431
0

SOLARO/CERIANO – C’è probabilmente la pioggia che ha reso viscido l’asfalto, sommata magari a qualche distrazione degli automobilisti coinvolti, alla base degli incidenti che hanno messo a dura prova il traffico di Ceriano e Solaro nella serata di giovedì.

Il primo è successo a Ceriano, in via Piave, dove un’automobile, entrata in collisione con un altro veicolo si è ribaltata sulla carreggiata, in un tratto dove la strada è molto stretta, riportando e provocando diversi danni. Fortunatamente nessuno dei coinvolti è rimasto ferito, ed il trasferimento in ospedale è diventata semplice prassi per fare un check up delle condizioni fisiche. Il traffico però è rimasto bloccato per diversi minuti, fino a che con l’aiuto di un carro attrezzi non è stato possibile rimuovere i mezzi.

A Solaro invece l’incidente è avvenuto poco più tardi lungo la provinciale Saronno – Monza. Dopo il contatto, le due auto sono rimaste in mezzo alla carreggiata all’altezza del punto in cui la strada si biforca per l’accesso alle attività commerciali. Anche in questo caso, fortunatamente, solo danni ai mezzi. E qualche problema a ripristinare il traffico già messo a dura prova dal maltempo.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.