concerto al telosSARONNO – Centinaia di giovani hanno celebrato ieri e questa notte i 4 anni di esistenza del centro sociale Telos nell’attuale sede di via Milano. Un aperitivo, poi la cena vegana e quindi il lunghissimo concerto seguito dalla musica di dj Bufu.

Per tanti giovani e giovanissimi, almeno cinquecento quelli che hanno fatto “tappa” nella palazzina occupata all’incrocio con via Varese, una serata nel segno della musica; per i militanti ed attivisti del Telos l’occasione per celebrare i quattro anni di nascita della struttura: c’erano auto parcheggiate lungo tutta via Milano e per buona parte di via Varese.

Questo il messaggio lanciato su Facebook da Telos alla vigilia dell’appuntamento:”Come abbiamo sempre detto ci teniamo che l’anniversario del Telos sia un momento di festa condivisa con tutte le compagne e tutti i compagni con cui nel corso degli anni abbiamo vissuto esperienze, lotte e idee. Il Telos non sono quattro mura, il Telos non siamo noi e non siete voi, non è ciò che si fa al suo interno e nemmeno ciò che si fa al suo esterno, è tutto questo insieme. Consideratevi parte attiva della festa, festeggiamo quattro anni di lotte e autogestione!”

Nella foto, l’immagine – tratta da You tube – di un recente concerto al Telos.

030313