autovelox controlli notte multe vvu polizia localeSARONNO – Sono trenta gli automobilisti che sono stati “beccati” dall’autovelox mentre percorrevano via Marconi senza rispettare il limite di velocità ridotto introdotto dall’Amministrazione comunale in città.

Venerdì sera la polizia locale ha realizzato un controllo proprio davanti al Municipio: come prescrive la norma hanno posizionato il cartello che avvisava dell’accertamento, poi una pattuglia con l’autovelox e infine una seconda squadra per fermare le auto “immortalate” ad una velocità eccessiva.

Sono stati 30 gli automobilisti che hanno superato il limite anche se la velocità media di tutti i mezzi passati davanti al rilevatore, multati e non multati, è stato di 27 chilometri orari.

A nessuno è stata ritirata la patente, perché nessuno ha accelerato tanto da superare di oltre 40 chilometri orari di limite, anche se in molti hanno dovuto dire addio a tre punti patenti. Salate le multe: quelli sanzionati dopo le 22 hanno avuto una maggioranza di un terzo perchè l’infrazione è stata fatta in orario notturno.

22092013

15 Commenti

  1. CHE SCHIFO, invece in via mazzini, tutte le sere si spaccano bottiglie, si salta sulle macchine, si ubriacano al bar novecento, gridano e fanno casino, ma nessuno fa nulla, l’amministrazione non ci guadagna…………… p.s. quasi tutte le sere

  2. non capisco assolutamente chi si lamenta.
    Sono passato anch’io durante quel controllo e per non vedere il segnale che avvisava dell’autovelox bisognava essere distratti o comunque pensare a tutt’altro che alla guida della propria auto!!

  3. ‘ nessuno a accellarato” il verbo avere richiede l’h! Che probabilmente x svista e’rimasta nella tastiera!!

    • Recuperata dalla tastiera dove era rimasta… Grazie della segnalazione… Saluti Sara

  4. Basta lamentarsi perché fanno controlli, se non ci fossero i controlli sappiamo benissimo quale italico rispetto delle regole ci sarebbe (e di fatto non c’è). Piuttosto vedo positivamente che molti rispettano i limiti (anche se chiaramente segnalandolo preventivamente è chiaro che funge da deterrente perfetto).

    • Fai una prova: rileva la velocità sul tratto Cascina Ferrara -via miola.
      Se nell’arco di una giornata 50 automobi hanno rispettato il 30 all’ora offro una cena x2

  5. Piu controlli….nei parcheggi nella notte visto che rubano pezzi di auto ogni giorno e sempre in aumento…al posto di perder tempo in questi controlli RIEMPI CASSA…

  6. Ma ci avete sfracellato le palle con questo limite del cavolo! Questa legge è lo specchio dell’Italia: si sta a guardare le cose piccole e inutili, quando c’è una marea di m… a che sta tracimando!

  7. ma non si può dai…tutto per far cassa…porca loca è assurdo il limite dei 30

  8. Buon dì,

    in quel punto, Via Marconi, il limite è 50 all’ora…

    Lo dico per vostra conoscenza sperando vi torni utile per i futuri post.

Comments are closed.