2014-03-03 telosSARONNO – Pronto il programma per i cinque anni del centro sociale Telos: sabato prossimo, infatti, viene festeggiato il quinquennale dell’occupazione dello stabile situato fra via Milano e via Varese e trasformato in struttura per l’aggregazione giovanile.

Si inizierà alle 15 con l’apertura del centro sociale, è previsto l’ingresso libero. A seguire, dalle 18, musica dal vivo con i saronnesi “Funkache”. Alle 20 si tiene la cena vegana. Quindi una serie di concerto con band locali e non: al Telos sono previste infatti le esibizioni di “Cibo”, gruppo proveniente da Torino, poi di “Porna & the Kokots” che fa base in Brianza; quindi degli altri brianzoli “Seditius” mentre da Trento arriveranno gli “Attrito”. La lunga nottata si concluderà con i “Marnero” da Bologna ed i “Very short shorts”, band con violino, batteria e pianola. Infine la “notte trash” con Paola e Chiara dj. E, manco a dirlo, per l’occasione è davvero previsto il pienone.

040314

5 Commenti

  1. ovviamente sono stati rilasciati tutti i permessi necessari,VVf ,Usl ecc ecc come per qualsiasi altro locale pubblico

  2. autorizzazioni e norme di sicurezza ?? tali e quali a quelli di spazio anteprima (che mi pare che ci sia di mezzo il comune) ma non solo con l’attuale giunta, ma anche con quella precedente……

Comments are closed.