Francesco licata pdSARONNO – E’ il segretario del Pd Francesco Licata il preferito dei lettori de il Saronno per la successione al sindaco Luciano Porro. Almeno questo è quello che emerge dal sondaggio chiuso qualche minuto fa dalla nostra redazione. Mercoledì scorso, all’indomani dell’annuncio del primo cittadino Luciano Porro di voler rinunciare alla politica e quindi anche alla possibilità di un secondo mandato, abbiamo aperto un sondaggio per chiedere ai saronnesi chi fosse pronto per raccogliere la sua eredità. Forse un po’ a sorpresa ha vinto Francesco Licata attuale segretario del Pd che commenta così il risultato.

Sicuramente mi fa piacere e ringrazio ilSaronno per il simpatico sondaggio oltre a tutti gli internauti che mi hanno accordato la preferenza! Scegliere il candidato sindaco è una cosa molta più complicata perché oltre al consenso popolare, fondamentale come condizione imprescindibile, serve una persona che abbia competenze ed esperienze comprovate oltre che capacità sopra la media e virtù morali cristalline. E noi abbiamo scelto il migliore!

Già perchè sondaggi a parte il Pd ha già scelto, senza ricorrere alle primarie, il proprio candidato sindaco che sarà presentato mercoledì 21 gennaio alle 19 negli spazi di via Pietro Micca 17.

In attesa del nome ufficiale ecco i risultati del nostro sondaggio

Augusto Airoldi 53
Roberto Barin 8
Franco Casali 11
Rino Cataneo 2
Cecilia Cavaterra 14
Francesco Licata 95
Giuseppe Nigro 27
Alberto Paleardi 94
Angelo Proserpio 16
Valeria Valioni 13
Nicola Gilardoni 30
? 82

19012015

6 Commenti

  1. Questa è la dimostrazione che se ci fosse stato ancora il Porro, questi stolti di saronnesi l’avrebbero eletto ancora…..

    • infatti! … lo conosco fin da ragazzo e l’unica cosa che noto di nuovo in lui è l’evidente “sovrappeso”… Eh il benessere.

Comments are closed.