SARONNO – Oltre 200 persone, tra cui molti vip della società civile saronnese, hanno partecipato domenica pomeriggio all’appuntamento “Note di musica e note di eleganza” organizzato dall’associazione Amici della Lirica Giuditta Pasta di Saronno allo Starhotel Grand Milan in via Varese.

Un appuntamento dedicato alla musica e alla moda con una particolare attenzione al periodo della “Belle Epoque”. “Abbiamo unito – hanno spiegato gli organizzatori – gli artisti della manualità a quelli della musica”.

Ad esibirsi guidati da Dante Valente al pianoforte sono stati la soprano Monica Mariani, il tenore Giovanni Coletta e Andrea Bordonali al violino. Tra le diverse proposte musicali sono state presentate diverse sfilate con abiti ed accessori di aziende del “made in Italy” da quelle più locali come un laboratorio di Cogliate fino ad una realtà di Udine.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per ricordare il prossimo evento organizzato dal sodalizio che domenica 18 ottobre ospiterà Luciana Serra in un speciale pomeriggio di musica all’istituto Padre Monti.

05102015