SARONNO – Rifiuti, addirittura un paio di sci, e poi una jungla che stava invadendo anche la strada: ecco quanto rimosso dai volontari del Gruppo comunale di protezione civile dentro ed attorno al torrente Lura, all’altezza del ponte di via Montoli.

A fare il punto è il coordinatore locale della Prociv, Aldo Terrieri:”Negli ultimi giorni – conferma – abbiamo eseguito la rimozione dei vegetali che ormai ricoprivano completamente tutto il lato a sud del ponte di via Montoli rendendo molto problematica anche la circolazione automobilistica poiché la visibilità della strada, che sul ponte è ridotta ad una sola corsia, era diventata molto difficoltosa. Con l’occasione abbiamo anche provveduto a rimuovere dal ponte stesso alcuni sacchi di rifiuti, un aspirapolvere ed un paio di sci che erano stati abbandonati in loco. Rifiuti e vegetali sono stati consegnati agli addetti della Econord, giunta sul posto, al termine di entrambe le giornate di intervento”.

Nella fotogallery le immagine del “prima” e del “dopo” l’intervento.

07112015

5 Commenti

    • E all’inedia del comune o della provincia? che dovrebbero essere gli enti preposti.

  1. Silighini Garagnani Lambertini, Paolo O. e Luca C. avrebbero già ripulito tutto il Lura fino a Bregnano in mezza giornata.

Comments are closed.