SARONNO – Ladruncoli o vandali che fossero, hanno preso di mira le auto posteggiate sul ciglio della strada in via Don Luigi Monza, nei pressi del parchetto che da qualche tempo a questa parte al calar delle tenebre diventa spesso e volentieri rifugio di spacciatori e balordi.

Nel corso della nottata, non è la prima volta, sono stati rotti i vetri dei finestrini ad alcuni dei veicoli in sosta, di proprietà dei residenti nelle case vicine. I malcapitati non hanno potuto fare altro che prendere atto della loro disavventura e valutare se rivolgersi alle forze dell’ordine per presentare denuncia contro ignoti. Non è chiaro se sia stato un vero e proprio atto vandalico oppure se l’obiettivo fosse quello di riuscire a mettere le mani nell’abitacolo, in cerca di monetine o oggetti di valore. Nessuno si è accorto di niente, a quanto pare non ci sono stati testimoni oculari dell’accaduto.

(foto: una delle auto danneggiate)

24032017

6 Commenti

  1. Fagioli…ladruncoli spacciatori…stranieri…poi vanno al Carrefour ad ubriacarsi …bisogna prendere provvedimenti seri drastici…svegliati.

  2. mi son sempre chiesto che differenza passi tra “ladri” e “ladruncoli” ?!?
    Per i nostri giudici illuminati nessuna, tutti liberi sempre e comunque, ma letteralmente?

Comments are closed.