SOLARO / CERIANO LAGHETTO – Nel corso dell’operazione che nei giorni scorsi è stata messa a segno dai carabinieri nella zona del Parco delle Groane, dove sono stati schierati pure i militari a cavallo e quelli della Compagnia di intervento operativo del terzo reggimento “Lombardia” di Milano, sono stati sottoposti a fermo due cittadini marocchini, di 18 e 41 anni. I nordafricani sono stati notati e successivamente bloccati mentre in zona Parco delle Groane, fra Solaro e Ceriano Laghetto, viaggiava in sella ad uno scooter risultato rubato a Busto Arsizio il 22 maggio scorso. Il ciclomotore è stato per il momento preso in consegna dai carabinieri e verrà quanto prima restituito al legittimo proprietario.

Sempre nel corso dei controlli che hanno riguardato la zona fra altomilanese e Brianza ed in particolare il Parco Groane è stato fermato pure un 50enne, italiano, risultato destinatario di un ordine di carcerazione per una pena di sei mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza famigliare.

30052017

3 Commenti

  1. Purtroppo c’è molta gente che partecipa a manifestazioni pro-profughi , come il sindaco di MILANO …..povera Milano !!!

Comments are closed.