Home ilSaronnese Cislago Iperdì e Superdì, dopo la crisi la ripartenza

Iperdì e Superdì, dopo la crisi la ripartenza

2559
4

COGLIATE / CISLAGO – Buone notizie per i lavoratori degli ex Iperdì e Superdì della zona, con il passaggio di mano dei supermercati e la prospettiva, almeno da queste parti, di una riapertura (dove già non è avvenuta) dei punti vendita del gruppo. Per quanto riguarda Cogliate, le saracinesche sono destinate a rialzarsi con l’anno nuovo.

Per la salvaguardia dei posti di lavoro si erano mobilitate le istituzioni, a Cislago in prima fila il sindaco Gianluigi Cartabia, in Brianza il consigliere regionale lazzatese Andrea Monti, ed a Cogliate il sindaco locale, Andrea Basilico. Anche con la mediazione regionale si è quindi giunti ad un epilogo che per molti dei negozi è stato o si profila positivo, dopo la grave situazione di gravissima crisi finanziaria che aveva portato ad una sospensione dell’attività, lasciando tantissimi lavoratori con cupe prospettive per il domani.

(foto: a sinistra Andrea Monti ed a destra il sindaco Andrea Basilico)

28122018

4 Commenti

  1. Altro che crisi finanziaria, incapacità manageriale e incompetenza della proprietà!

  2. Un in bocca al lupo ai ragazzi dei negozi e invece spero che chi ha portato l’azienda in questa situazione vengano fatti nomi e cognomi oltre a quello dei proprietari che essendosi circondati da yes men potevano solo che portare alla rovina l’azienda lasciate dal padre!

  3. Era ora., parla un papà che paga il mutuo alla propria figlia, sposata con due figli

Comments are closed.