Home Groane Befana protagonista anche nel weekend delle Groane

Befana protagonista anche nel weekend delle Groane

363
0

SOLARO/LIMBIATE – A Solaro doppio appuntamento sabato 5 e domenica 6 gennaio, mentre la Befana a Limbiate arriva domenica.

Si comincia oggi a Solaro, alle 21, con la tradizionale tombolata nerazzura, giunta alla sua 38esima edizione, organizzata presso la sala polivalente di via San Francesco dall’Interclub DNA Solaro: in palio, buoni spesa, tessere per lo stadio, buoni benzina, e tanto altro.

Domani 6 gennaio, invece, la consulta delle associazioni con il patrocinio del comune di Solaro propongono alle 16, in piazza Libertà intrattenimenti di magia e baby dance in attesa dell’arrivo della Befana, alle 18: con falò e rogo, dolcetti e caramelle per tutti i bambini.

A Limbiate, domenica 6 gennaio alle 16 presso l’oratorio di San Giorgio è in programma la consueta “tombolata dell’Epifania”, l’iniziativa benefica che, quest’anno, ha come obiettivo la realizzazione di un pozzo per l’acqua nella Repubblica Centrafricana. L’organizzazione è a capo della Parrocchia di San Giorgio, del Circolo Acli, della Cooperativa di Consumo ed Agricola, del Comitato Festa dei Popoli, con il patrocinio del comune di Limbiate. La tombolata mette in palio ricchi premi per adulti e ragazzi.

05012019