LIMBIATE – Ultime ore d’attesa e poi sarà reso noto il nome del nuovo influencer “made” dal Centro commerciale Carrefour di Limbiate.

Dopo un mese di lezioni, a colpi di tweet, foto, stories e segreti del mestiere, domani pomeriggio si terrà il gran finale del concorso “Influencer cercasi” che dallo scorso 5 maggio ha dato l’opportunità a 15 talent del web di aumentare le proprie competenze sul mondo dei social.

Al termine di un percorso iniziato lo scorso 15 aprile con le candidature la giuria formata da Giorgia Palmas (presidente) con Paolo Patrucco, Ferdinando Bova, Veronica Fedolfi, Chiara Franchi e Giacomo Lucarini decreterà il vincitore.

I ragazzi dovranno presentare un proprio lavoro finale, avente come filo conduttore il centro commerciale, costituto da una foto con relativa caption. Ad essere valutato sarà però anche il loro intero percorso. Si annuncia un pomeriggio di grandi emozioni nel centro commerciale Carrefour di Limbiate a partire dalle 17 con il gran finale del taglio della torta per i 13 anni di apertura della struttura.

07062019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.