SARONNO – Il Fbc Saronno corteggia due saronnesi doc, il difensore Calizzi (a sinistra nella foto) ed il bomber Anzano e intanto prosegue la campagna di rafforzamento con l’acquisto del “regista” Alessandro Bollini Frigerio, classe 1998, che dall’Ardor Lazzate (Eccellenza) ha accettato di scendere in Prima categoria. Si tratta di un giocatore di scuola Inter e che era richiesto in serie C dall’Albissola e dal Busto 81 in Eccellenza. Ma che ha preferito accasarsi dunque nella città degli amaretti. In arrivo c’è anche il difensore d’esperienza Mauro Borghesi, che con i suoi 35 anni ed i molti trascorsi (fra cui Arconatese e Fenegrò costituisce sicuramente un certezza). Si aggiungono ai recenti acquisti saronnesi.

In Prima categoria, a meno di ripescaggi dell’ultima ora, il Fbc Saronno dovrà innanzitutto guardarsi da una rinata Solbiatese che ha intenzione di salire subito e che è l’altra mattatrice del mercato: proprio la Solbiatese è sulle tracce di Anzano, fortissimo giocatore, di Saronno ma che nel Fbc Saronno non ha mai giocato a livello di prima squadra.
Matteo Romanò

29062019

6 Commenti

  1. Certo un 98 da belle prospettive (da come lo si descrive) scende in prima categoria… Anzano… Icardi e Bonucci… Povera saronno

  2. Titoli a 10 colonne per esaltare la campagna acquisti e poi nn ci si sofferma sul mister. Per vincere oltre ai giocatori ci vuole anche uno che abbia esperienza in panchina e abbia giocato a calcio. Quindi a Saronno si parte già male.

    • Non penso che il Mister possa incidere più di tanto in prima categoria.
      L anno scorso ho seguito alcune partite e bisogna solo correre niente di più.
      Secondo me servono i 00/01/02 dato che in prima nn ci sono fuoriquota i giovani devi averli ora pe l anno seguente, non certo i 98 97 96.
      O no ?

  3. Scusi Sig.re Morandi ma Rossi 2000,Busnelli 2001,Scolfaro 2000,Comi 2000,Suffia 2001 gli unici giovani decenti dello scorso anno con esperienze nei grandi gia’ da due anni dove sono finiti ?
    La domanda e’ plausibile dato che vediamo arrivi di 98 97 96 95
    Grazie e forza FBC

Comments are closed.