SARONNO – “Se Regione Lombardia ha deciso di investire sull’ospedale di Saronno ci fa solo piacere e ne prendiamo atto, perché finalmente si è compreso, in seguito a diverse iniziative ed al coinvolgimento dei cittadini, che il nosocomio di piazzale Borelia, deve tornare ad essere quello che era diversi anni or sono, ovvero centro qualificato per la salute del territorio”.

Inizia così la presa di posizione di Mauro Lattuada segretario cittadino del Pd Saronno che replica delle dichiarazione del capogruppo Angelo Veronesi: “Per quanto riguarda il discorso medici, lo stesso non può essere liquidato “sic et simplìciter* come fatto da Veronesi! Questa si che è voglia di protagonismo e nulla di più!”

E continua: “In realtà i medici a Saronno non arrivavano e non arrivano, tanto che i concorsi andavano deserti, perché gli stessi medici preferivano altre strutture, dato Y “abbandono” in cui versava il nostro ospedale. Ora, ai di là delle varie considerazioni, se tutti i soggetti interessati, convergono su riportare l’ospedale di Saronno al “lustro” di un tempo, ne siamo contenti. Come Pd continueremo a vigilare perché questo accada”

(foto archivio)

05072019

6 Commenti

  1. Il ns. sindaco si è accorto dell’ ospedale 5 gg. fa…. e ha pure criticato l’ associazione.
    Sindaco #staisereno

    • e’ arrivato il fan boy
      Dio che tristezza quando si sputano sentenze senza un fatto, un dato..
      e parla pure di bla bla….

    • vedo che anche tu hai portato un sacco di motivazioni…. io ti dico da pil +1.7% oggi quelli del popolo, al popolo regalano un bel meno una ventina di miliardi. Pil crescita azzerata. Sud Italia a recessione piena, mai così a rischio il sud. a proposito di bla bla bla bla bla bla… #diversamentebravi

  2. È sempre e solo campagna elettorale,
    a nessuno sta a cuore il salvataggio dell’ospedale.

Comments are closed.